I felsinei ritrovano infatti in un solo colpo la vittoria ed il gol di Mattia Destro a digiuno da otto gare.
Tutti nella ripresa i gol sull'Atalanta con Giaccherini ad aprir le danze al 52' in perfetta solitudine davanti a Sportiello dopo l'errore di Toloi.
La difesa orobica è inadeguata anche al 57' e Destro può finalmente gioire con un piattone siglando un personale sigillo su assist di Masina che sa di liberazione. Il 3-0 finale viene scritto da Franco Brienza con un sinistro che rappresenta una vera e propria prodezza balistica a 5' dal termine.
| Rafael ferma Lasagna dopo il via libera dell'esperto centrale messicano, Marquez. |
Al Braglia, neutro sul quale il Carpi è costretto a giocar da inizio stagione, l'Hellas si rende pericoloso inizialmente con un paio di tentativi di Pazzini ma è Rafael del Verona a dover compier la parata decisiva su Lasagna al 57' dopo l'errore di Marquez.
Il Carpi, peggior difesa della categoria, resta imbattuta e mostra rabbia per un pestone subito in area da Pisano ad opera di Marquez.
Sbadigli invece al Friuli, ancora in via di ristrutturazione, dove il Sassuolo e l'Udinese producono poco e nulla, ad eccezion fatta di un palo di Floro Flores, neroverde ex di turno, dopo 13' di gioco.
Nessun commento:
Posta un commento