Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 5 giugno 2016

Satanelli in purgatorio. Mr. Gattuso vede la B.
4-2 Pisa all'Anconetani tra i regali dei pugliesi

Mannini spiana la strada al Pisa.
Oltre ogni limite il Pisa di Gattuso che compie un'impresa sul Foggia nell'Arena Garibaldi.
Troppi errori nel primo atto della finale per la Serie B da parte dell'11 di De Zerbi che regala all'11 del grintoso tecnico ex Milan un doppio vantaggio in 12': Mannini beffa Narciso in lob dopo nemmeno 4', poi lo stesso portiere respinge malissimo un tentativo di Loiacono regalando il raddoppio a Varela, già mattatore davanti al suo pubblico col Pordenone.
Sotto di due, i pugliesi tirano fuori gli attributi ed il coniglio dal cilindro al 23' quando Sarno pesca l'inserimento in area dalla corsia mancina di Chiricò che accorcia con un mancino al volo. Iemmello punisce i casalinghi spaventati al 41' con la zuccata del pari su traversone di Marti Riverola.

La festa nerazzurra al Romeo Anconetani.
Palpitante la seconda frazione dove Iemmello scappa subito verso la porta toscana murato da Bindi prima della bordata mancina di Cani che spiana la strada ai centro-italici al 73'.
Al 78' Narciso completa la sua giornata no atterrando in modo ingenuo Verna in area mandando dal dischetto Mannini per il poker.
De Zerbi perde la calma e viene espulso come a rappresentare una mancanza di lucidità da parte del suo intero team, indubbiamente superiore al Pisa come riconosciuto da Ringhio; ma, si sa, la potenza è nulla senza controllo ed il 12 Giugno allo Zaccheria al Foggia toccherà recuperare per ribaltare il verdetto.

Nessun commento:

Posta un commento