Glik esagera con un gol per sangue blu nella sfida del Principato tra Monaco e Bayer Leverkusen del gruppo E. L'ex Toro, sette reti due stagioni fa in granata, riprende i tedeschi andati in vantaggio col
Chicharito Hernandez grazie ad un grandissimo destro al volo dal limite a tempo scaduto.
Gol preziosissimo il suo perché mantiene alle spalle gli inglesi del Tottenham che passano con Heung-Son Min a 20' dalla fine del match del Luzniki contro il CSKA Mosca. Sul tiro del coreano le mani di Akinfeev si piegano ed i russi ora dovranno vincere contro la leader del gruppo nel match del 18 Ottobre.
 |
La gioia di Delaney al Parken Stadion. |
Il gol dell'ex consegna al Leicester un altro successo in Champions. Gli inglesi battono infatti il Porto con una rete tutta algerina confezionata dal cross di Mahrez per il colpo di testa vincente di Slimani al 25' che esulta eccome.
Storico k.o. del Bruges a Copenhagen: mai una danese aveva fatto tanto la voce grossa in Champions.
Gli scandinavi vanno in vantaggio al 53' con l'autogol di Denswil e sprecano dal dischetto il bis con Augustinsson ma gli ospiti da qui si sciolgono. Delaney bissa al 64' con una grande volé dal limite, Santander fa 3-0 al 69' e Mathias Jorgensen firma il poker con un colpo di testa in solitaria da azione d'angolo al 90'.
 |
Voci su un CR7 arrabbiato per un cambio nello scorso match: la risposta in campo. |
Quattro gol ed un punto a testa tra Borussia e Real nel gruppo F con i blancos in vantaggio per due volte. Al 17' Ronaldo va di potenza per l'1-0 ma un goffo Varane a fine tempo regala il pari a Aubameyang. Il difensore francese si rifà con gli interessi al 68' facendosi trovare pronto per il tap-in dopo il palo di Benzema. Schürrle stabilisce dunque il definitivo pari a 5' dal termine.Le potenze del girone comandano davanti allo Sporting che si porta a casa con facilità i 3 punti contro il Legia grazie al costaricense Bryan Ruiz ed al bis di Bas Dost.
Nessun commento:
Posta un commento