Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 5 dicembre 2016

Babacar riporta 3 punti al Franchi. Palermo k.o.

La viola sorride in casa dove non vinceva da due mesi e mezzo. I tre punti arrivano per tenacia e fortuna col Palermo che già al 10' chiede un rigore per trattenuta evidente di Tomovic su Quaison.
Si capisce subito che la serata per l'arbitro Giacomelli non sarà facile infatti anche i guardalinee non lo aiutano spingendolo all'annullamento del gol di Kalinic che segna di testa su cross di Vecino senza andare in realtà oltre Cionek. Il croato poi si divora due buone occasioni sparando prima su Posavec poi in tribuna ma Aleesami manda Bernardeschi dal dischetto al 33' per un mani su cross di Tello ed è 1-0. A fine tempo altro inspiegabile annullamento contro i viola: Posavec lascia sui piedi di Babacar il tiro di Ilicic ma l'arbitro fischia un fallo inesistente. Luci ed ombre l'ex portiere dell'Inter Zapresic che compie un miracolo poco dopo su Babacar.
La promettente chiusura di tempo dei casalinghi sembra parlare chiaro ma Jajalo appena rientrati in campo pareggia con una punizione telecomandata. Quaison sfiora persino il gol della beffa ma Babacar allo scadere insacca di testa su calcio d'angolo per un meritato successo.

Nessun commento:

Posta un commento