Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 16 dicembre 2016

Il Trapani ha i Guerrieri ma non il portiere.
Col poker al Provinciale Frosinone a comandare

Crede nella salvezza ma l'imperativo del nuovo Trapani di Calori è compromesso dal chi dovrebbe proprio garantire di evitare scivoloni: il disastroso portiere scuola Lazio, Guido Guerrieri.
Serata difficile col Frosinone passa subito in vantaggio al Provinciale grazie ad un bel tiro di controbalzo sulla sponda di Ciofani al 10'. Guerrieri poi è bravo su Kragl e subito dopo Zappino regala ai casalinghi la prima chance mal proteggendo il pallone dal fondo su Citro il quale quasi lo infila stile Ravanelli nella finale Champions del 1996. Barillà spara alto al 24' da fuori, poi Scozzarella e Colombatto impensieriscono Zappino. A 3' dalla pausa botta e risposta dalla distanza: Coronado impegna l'estremo frusinate e Dionisi prova con un arcobaleno a sorprendere Guerrieri, ma la sfera è alta di poco. A fine tempo ammoniti Coronado e Barillà che, diffidato, salterà il Cesena.
Orgoglio e ricaduta segnano la ripresa dei locali. Soli 16'' bastano infatti al team granata per impattare con Citro, il quale vince un rimpallo al limite dopo la percussione di Petkovic e Coronado che trafigge Zappino, mentre solo 3' a Guerrieri (dopo un grande intervento di Barillà su Ciofani al 52') per confermare l'incertezza vista a Chiavari prima con un'uscita di pugno inguardabile poi con un pessimo piazzamento sul suo palo che regalano una doppietta a Ciofani. Al 60' Coronado da l'idea del gol ma il suo liftato sorvola di poco il montante. Poi finisce malissimo: poker di Kragl al 74' e rosso diretto a Citro alll'80'. Frosinone in vetta a quota 35 in attesa di Benevento-Ascoli e di Hellas-Entella.

Nessun commento:

Posta un commento