Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 15 dicembre 2016

Superstiti del Chape tornati a Santa Caterina.
Neto esce dal coma, sarà l'ultimo a tornare

Il ritorno dei superstiti del volo LaMia di Medellin restituisce a Santa Caterina ciò che resta della Chapecoense. Solo sei uomini della favola continentale sui settantuno partiti.
Il terzino destro Alan Ruschel e il giornalista Rafael Henzel, due i questi hanno lasciato l'ospedale San Vicente di Rio Negro, in Colombia, per volare verso Chapeco con l'ortopedico del club Carlos Mendonca.
Il 24enne portiere Jackson Follmann che avrebbe dovuto giocar la finale, subita amputazione della gamba e poi dimesso, è stato prontamente portato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo dove gli verrà asportata una parte della colonna vertebrale.
Il difensore Neto sarà l'ultimo a rientrare da Medellin poiché si è svegliato dal coma nella notte tra sabato e domenica scorsa. Quando ieri gli è stato raccontato l'accaduto, il giocatore ha affermato in presenza della moglie e del Dottor Mendonca di non ricordar nulla ma di aver vissuto nella notte precedente al dramma un incubo premonitore per il quale non avrebbe più voluto prender il volo.

Nessun commento:

Posta un commento