Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 14 dicembre 2016

L'ex tecnico beffa l'Entella el recupero di B.
Il Picchio di Aglietti fa 2-1 sull'Entella

Problemi di continuità per l'Entella della gestione Breda che vive un momento chiaroscurale certificato dal k.o. al Del Duca nel recupero di Serie B contro l'Ascoli.
L'ex Aglietti sgambetta i chiavaresi in rimonta dopo il pronto vantaggio di Troiano, più abile di tutti ad insaccare in porta su un campanile in area al 14'. Moscati prova la botta dalla distanza ma Lanni respinge il piazzato e devia in corner la correzione aerea sottomisura da Cutolo.
Il match si tinge di giallo con Carpani, Addae e Orsolini che rimediano tre ammonizioni in 4' per i casalinghi, ma al 41' è Ceccarelli a finire sul taccuino per fallo in area su Giorgi sul quale Cacia dal dischetto non perdona.
La ripresa si apre con uno spettacolare controllo di Caputo che dopo l'aggancio di destro alza però troppo la mira col mancino. L'Ascoli risponde con una girata non convincente di Favilli, il quale fa però la cosa giusta quando serve facendosi trovar pronto per il tap-in di testa sulla sponda di Orsolini all'89'. Nel frattempo Troiano rovina la sua gara rimediando due gialli nel finale.
La goduria è marchigiana, mentre gli ospiti possono fare di meglio.

Nessun commento:

Posta un commento