Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 18 giugno 2017

Potrebbe essere un'Europeo aSensio unico.
Tris di Asensio e 5-0 Spagna su San Marino

Da Morata ad Asensio la selezione giovanile delle furie rosse continua a sfornare talenti di qualità.
L'ex Juve con Thiago Alcantara ci fece piangere pochi anni fa in questo torneo, il centrocampista madridista a segno nella finale di Cardiff invece ha appena cominciato a lanciare messaggi a distanza agli azzurrini di Di Biagio con la tripletta sulla Macedonia.
E poi c'è anche Saul Niguez che fa solo gol belli ed apre le marcature in rovesciata con un leggero ringraziamento al portiere rivale. Il bis proprio di Asensio con un sublime lob sotto l'incrocio. Deulofeu fa 3-0 dal dischetto al 35' mentre anche il portiere Arizabalaga si mette in mostra in tuffo verso la bandierina sulla conclusione di Bardi.
Nella ripresa Asensio completa lo show con l'hattrick personale ed un mancino impressionante, la Macedonia invece è sfortunata con il bel tiro al volo dal limite su corner di Babunski.

Bruno Fernandes della Samp in azione.
Bene il Portogallo senza André Silva batte la Serbia con le reti di Diego Jota e Bruno Fernandes.
L'1-0 al 37' è un mezzo pasticcio del Milinkovic-Savic portiere, anch'egli appena acquisito dalla Lazio, che lascia sulla testa del rivale un cross letale, mentre il raddoppio di Fernandes arriva all'88' proprio grazie ad André Silva entrato con un'assist delizioso per il doriano. Anche il Portogallo non scherza in quanto a stelle se si considera anche il centrocampista del Bayern Renato Sanches.

Nessun commento:

Posta un commento