Solo due sussulti animano le speranze italiche con una volé di Conti dal vertice destro che termina sull'esterno della rete ed una bella sventola di Benassi deviata in corner da Hojbierg.
La musica cambia al 54' grazie ad una spettacolare rovesciata di Pellegrini in area di rigore mentre Donnarumma regge alla grande la pressione nonostante gli vengano lanciati dei finti dollari dopo il no al rinnovo col Milan e salva su un diagonale di Hjulsager tra gli applausi. Chiesa rileva un Berardi non al meglio ed impegna ancora Hojbierg, poi Petagna la chiude con un tocco di rapina in area all'89' mentre Cerri faceva movimento in panchina per rimpiazzarlo. Ottimo risultato per Di Biagio ma come riconosciuto dall'ex Inter "Dobbiamo lavorare molto!"
![]() |
| Meyer e Gnabry, protagonisti in festa. |
Fattore decisivo il neo-acquisto del Bayern Serge Gnabry che domina il primo tempo con le sue fughe sulla mancina e con un palo colpito. Il gol però arriva tardi e grazie ad un tiro di Meyer che al 44' viene quasi lisciato dal portiere rivale. Nella ripresa Gnabry può comunque firmare grazie ad un clamoroso controllo mancato da Sacek sotto porta.
In una frazione bellissima Zima nega il tris all'85' a Selke dal dischetto e Schick si divora un gol fatto nel finale.


Nessun commento:
Posta un commento