Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 13 agosto 2018

Il PSG parte bene in Ligue 1. Tonfo Bordeaux.
Buona la prima di Gigi, gol Weah Jr

Con Neymar e Weah il PSG passegggia  sul Caen nel posticipo di Ligue 1, ben aiutato dal portiere Brice Samba il quale al 10' sbagliando il rinvio regala il piattone dell'1-0 al fuoriclasse brasiliano.
Gli ospiti, in origine timidi, stuzzicano Buffon con una botta al volo di Tchokounte, attaccante nei Dilettanti fino a due stagioni fa, poi colpiscono, ma subiscono il raddoppio di Rabiot al 35'.
Nella ripresa Buffon deve faticare per ottenere il primo clean sheet stagionale evitando un autogol su Thiago Silva e pregando sul preciso piazzato di Peeters che si stampa sul palo.
Ad una manciata dal termine Tuchel inserisce Weah Jr, cui Samba con un altro disimpegno folle regala la prima gioia in campionato tra i professionisti.
Traoré e Depay con una punizione capolavoro danno i primi tre punti al Lione al Parc-Ol contro l'Amiens.
Due gol anche a Bordeaux dove i casalinghi crollano al Matmut Atlantique sotto i colpi dello Strasburgo, in superiorità numerica dal 13' per rosso diretto a Pablo Castro. Gli alsaziani, già vittoriosi per 3-0 nella scorsa stagione, la chiudono nella ripresa con Ibra Sissoko e Nuno da Costa.

Nessun commento:

Posta un commento