Il Genoa ora ha un allenatore. Sul mercato pensa ad Amiri.
Venezia attivissimo in zona retrocessione. Sabatini studia a Salerno.
Il tedesco sconosciuto Alexander Blessin è la mossa con cui Josh Wander, proprietario di 777 Partners e dei rossoblu, ha spiazzato tutti.
Il tedesco è grande amico di Rangnick, a lungo corteggiato dal Milan, grande ammiratore di Jurgen Klopp da cui ha fatto sua la filosofia del Gegenpressing ovvero dell'immediata aggressione del giocatore rivale in possesso palla appena guadagnato.
Blessin è allenatore assai flessibile che passa dal 3-5-2 alla fase offensiva al 5-3-2 in quella di non possesso e resta aperto anche al 4-4-2.
L'ex giocatore dello Stoccarda (7 presenze senza gol nelle stagioni 1997-98 e 1998-99) chiude un biennio con i belgi dell'Ostenda, lasciati al 16° posto con 23 punti a +14 sulla retrocessione diretta del Beershot.
Col suo arrivo intanto sono ad un passo i giocatori offensivi Piccoli (Atalanta) e Amiri (Leverkusen), dopo quelli già finalizzati di Oestigard, Yeboah, Hefti, Vasquez (dai messicani del Pumas) e Calafiori.
Sabatini alla presentazione alla Salernitana. |
Più facile sembra essere la trattativa per l'africano, mentre in difesa ci si aspetta almeno uno tra Fazio, Caceres, Maksimovic ed Izzo. Tra i pali si cerca Sepe.
Nani ha scosso il mercato salvezza della Serie A, |
Come la Salernitana, anche lo Spezia non ha per ora effettuato alcuna mossa. In Liguria sponda Samp chiuso oggi Sensi che con Rincon rinforza il centrocampo di Giampaolo. In blucerchiato da Milano è arrivato anche Andrea Conti.
Il Cagliari spinge col Toro per Baselli dopo gli acquisti di Lovato e Goldaniga.
Nessun commento:
Posta un commento