Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 22 gennaio 2022

L'Hellas fa spettacolo e rimonta il Bologna con un tacco di Caprari

Rimonta Hellas al Bentegodi sul Bologna: 2-1 con tacco di Caprari e zuccata di Kalinic.


Giulietta si fa sempre bella ed ammica l'occhio alla parte sinistra della classifica.
Che questo Verona possa avere velleità europee è fatto giustificato da quanto mostra sul campo, la vittoria col Bologna invece frutto dell'ennesima bella prova.
Gli scaligeri partono bene con un'incursione di Capriari al 3' che vede Simeone di poco in ritardo di testa sul traversone da destra. Gli ospiti passano però a sorpresa al 13' con Orsolini la cui volé dal limite trafigge Montipò.
Reazione del Mastino evidente: al 23' Lazovic sfonda e Barak ci prova di testa, sempre di testa poco dopo Simeone è in ritardo. Al 38' è 1-1 con un colpo di tacco di Caprari su cross di Lazovic.
Nella ripresa è ancora l'argentino ad avere una ghiottisssima occasione ma centra in pieno Skorupski. Ancora il Cholito tenta il lob al 52' ma è bravissimo il portiere rivale. Sullo sviluppo dell'azione il cross di Barak diventa pericolosissimo ed il portiere si salva di pugno.
Tudor applica dei correttivi per cercare il successo a metà ripresa e viene premiato: al 64' il neo-entrato Lasagna sfiora il raddoppio con un bel sinistro avvitato dal vertice destro dal limite dell'area, all'84' il cross dell'ex Carpi è sfruttato alla grande da Kalinic che deposita in porta di testa il pallone della rimonta.

Nessun commento:

Posta un commento