Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 19 gennaio 2022

Salvezza: 3-0 a tavolino alla Salernitana nella sfida di Udine. Torna Maran al Genoa?

La Salernitana incassa un 3-0 a tavolino dopo aver presentato Sabatini.
Labbadia abbandona il Genoa. Probabile il ritorno di Maran.


Il ballo delle incertezze mina gli equilibri della corsa salvezza, arbitrata più che dal campo dal Covid e dalle decisioni del Giudice Sportivo che nella circostanza penalizza la Salernitana (7 positivi attualmente) per la trasferta del 21 Novembre non giocata ad Udine.
Così motiva Gerardo Mastradrea la decisione dell'organo: 'Non risulta che la società reclamante abbia messo in opera, fin dal momento della scelta iniziale delle modalità di trasferimento, tutte le cautele che, nel rispetto dei Protocolli e secondo i criteri dell'ordinaria diligenza, le avrebbero consentito la trasferta in "bolla" e in sicurezza del gruppo squadra, isolate le accertate positività, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie generali e specifiche per il settore.'
Brutta notizia per Iervolino che spera nel precedente di Juve-Napoli dell'anno scorso dove la decisione venne rivista. Intanto a Salerno c'è ottimismo con la presentazione del nuovo DS Sabatini.

Maran in allenamento del Grifone nel 2020
Genoa cerca risposte dopo il rifiuto dell'ex Amburgo Labbadia che prima di salire sull'aereo ha fatto dietrofront rispetto alla possibilità di allenare il Grifone.
Il tecnico non ha probabilmente avuto le garanzie sperate e ha probabilmente temuto di trovarsi nella stessa situazione di Shevchenko.
La panchina rossoblù potrebbe essere affidata, nuovamente!, a Rolando Maran che aveva già allenato nello stesso contesto due stagioni fa sotto la presidenza Preziosi.
Che la musica a Marassi non sia cambiata?

Nessun commento:

Posta un commento