Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 28 gennaio 2022

SerieBKT - Focus Calciomercato. Ragusa piace al Lecce, Jakolis salta?

Lecce attiva sul mercato. Il Cosenza attende Voca, il Crotone chiude per Adekanye.

Centrocampista cercasi in casa SPAL!
Oltre a Federico Proia del Vicenza, i dirigenti del club estense guardano con interesse alla situazione del 24enne Niccolò Zanellato in uscita dal Crotone (14 presenze con un gol e un assist).
I pitagorici intanto rinforzano il proprio attacco con Bobby Adekanye: come rivela Alfredo Pedullà, è stato raggiunto un accordo con la Lazio per il prestito del classe 1999 olandese di origini nigeriane.
Per Idriz Voca al Cosenza manca solo l'ufficialità: il centrocampista classe '97 ha già sostenuto le visite mediche con il club calabrese e è già stato ritratto con la maglia rossoblù. Si parla di un contratto fino al 2025. Marin Jakolis dell’Hajduk, invece, si sta sempre più allontanando: per lui sirene dall’estremo oriente.
Ragusa in maglia Spezia. Il Lecce ci pensa davvero!
Il Lecce corre in fascia 
alla ricerca di un esterno offensivo. Dopo aver fatto più di qualche sondaggio per Mirko Carretta del Perugia, Trinchera e Corvino stanno percorrendo le tracce che portano ad Antonino Ragusa, classe 1990, in scadenza di contratto con il Verona.
Il 27enne centrocampista Marco Pinato, di proprietà del Sassuolo, dopo la disastrosa esperienza al Pordenone, sarebbe a un passo dal vestire la maglia del Brescia. Alle Rondinelle arriverebbe con la formula del prestito.
Como a caccia di un centrocampista. I profili più gettonati sarebbero Aurélien Nguiamba, classe '99 dello Spezia, Marco Brescianini, classe 2000 di proprietà del Milan e attualmente al Monza.
Affari conclusi in data odierna: Puscas dal Reading al Pisa con la formula del prestito, Gondo dalla Salernitana alla Cremonese a titolo definitivo.

Nessun commento:

Posta un commento