Lecce attiva sul mercato. Il Cosenza attende Voca, il Crotone chiude per Adekanye.
Centrocampista cercasi in casa SPAL!Oltre a Federico Proia del Vicenza, i dirigenti del club estense guardano con interesse alla situazione del 24enne Niccolò Zanellato in uscita dal Crotone (14 presenze con un gol e un assist).
I pitagorici intanto rinforzano il proprio attacco con Bobby Adekanye: come rivela Alfredo Pedullà, è stato raggiunto un accordo con la Lazio per il prestito del classe 1999 olandese di origini nigeriane.
Per Idriz Voca al Cosenza manca solo l'ufficialità: il centrocampista classe '97 ha già sostenuto le visite mediche con il club calabrese e è già stato ritratto con la maglia rossoblù. Si parla di un contratto fino al 2025. Marin Jakolis dell’Hajduk, invece, si sta sempre più allontanando: per lui sirene dall’estremo oriente.
Ragusa in maglia Spezia. Il Lecce ci pensa davvero! |
Il 27enne centrocampista Marco Pinato, di proprietà del Sassuolo, dopo la disastrosa esperienza al Pordenone, sarebbe a un passo dal vestire la maglia del Brescia. Alle Rondinelle arriverebbe con la formula del prestito.
Como a caccia di un centrocampista. I profili più gettonati sarebbero Aurélien Nguiamba, classe '99 dello Spezia, Marco Brescianini, classe 2000 di proprietà del Milan e attualmente al Monza.
Affari conclusi in data odierna: Puscas dal Reading al Pisa con la formula del prestito, Gondo dalla Salernitana alla Cremonese a titolo definitivo.
Nessun commento:
Posta un commento