Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 7 febbraio 2022

Brescia: non sarà Lopez il nuovo allenatore? Il DS: ‘’Non abbiamo deciso’’

Titolo

Brescia, quanta confusione! Bertini, dello staff di Lopez, a dirigere l’allenamento odierno. Il DS Marroccu allarga le braccia: 'Non si sa mai!'. Cellino non è in città!


Chi sarà il nuovo tecnico del Brescia? Il direttore sportivo del Brescia, Francesco Marroccu (nella foto) non ha smentito che il sostituto di Pippo Inzaghi possa essere Diego Lopez. E non potrebbe – per altro farlo – in quanto nella giornata odierna la squadra ha disputato una partitella diretta proprio dal preparatore atletico Francesco Bertini che fa parte dello staff di Diego Lopez indiziato numero uno per il dopo Inzaghi. Anzi, Marroccu si è affrettato a dire ‘’Bertini è sotto contratto con il Brescia’’ mettendo quindi maggiore pathos alla vicenda e forse un pizzico di confusione. Questa è un’altra dichiarazione rilasciata a Bresciaingol.it: "Non abbiamo ancora deciso e tantomeno fatto nulla. Sentiamoci in serata". Cosa potrebbe significare se non quel ‘’poi vediamo’’ di circostanza? L’opinione comune sarebbe quella di un possibilissimo colpo di scena con l’arrivo di un tecnico diverso dall'uruguayano. Marroccu, a tal proposito, si è trincerato dietro ad un più diplomatico (ed enigmatico): "Vedremo. Lo sapete che non si sa mai".
Nel frattempo il Presidente Massimo Cellino risulta irreperibile: chissà in quale parte del mondo questa volta scoverà personalmente il suo nuovo allenatore.

Nessun commento:

Posta un commento