L’attuale proprietario del Lamezia Terme voleva acquistare l’Arezzo. Poi prese la squadra della sua città. Un mese fu accostato alla Reggina. Oggi sconfessa quasi sdegnato
Felice Saladini a 19 anni faceva l’operatore telefonico in un call center, poi è cresciuto all’interno di quell’azienda arrivando a fare il manager dove gestiva circa 2000 persone. Poi ha deciso di “mettersi in proprio” fondando, nel 2011, la società MeglioQuesto Spa, operatore italiano attivo nel settore della customer experience, specializzato in customer acquisition e customer management. In sintesi si occupa di vendita e della gestione e assistenza del cliente. E oggi Saladini, all’interno di questa struttura, fa da l’Amministratore Delegato avendo avuto intuizione e fortuna. Quindi anche il successo come logica conseguenza perché il lavoro paga sempre.
Ma non è finita qui: è proprietario della Planet Group, della AQR e della Cover Store con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e un utile di circa 5 milioni di euro. Il suo motto è 'non arrendersi mai, credere nei propri sogni e lottare sempre per i propri obiettivi, guai a sentirsi arrivato, tutto si può fare'.
Saladini con la sciarpa lametina |
Il suo nome è stato accostato finanche alla Reggina non più tardi di un mese fa: i bene informati, infatti, avevano annunciato fosse interessato ad investire nella società amaranto il cui Presidente è Luca Gallo, imprenditore romano ma di origini calabresi. Dopo un mese, l’imprenditore lametino ha smentito queste voci: 'Non è assolutamente vero nulla. Il mio progetto è Lamezia Terme. Voglio fare Lamezia Terme'. Ma poi aggiunto: 'Ho avuto mille richieste, mille avvicinamenti, ma non prendo in considerazione nulla. Voglio riportare Lamezia nei professionisti'.
Nessun commento:
Posta un commento