Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 16 novembre 2011

Il Portogallo schiaccia il Dzeko. Missione compiuta per il Trap.

Cristiano Ronaldo aveva trovato un accoglienza pessima a Zenika ma si è preso una larga rivincita sui bosniaci che lo avevano fischiato pesantemente nell'andata inneggiando a Messi.
CR7 ha sbloccato la sfida decisiva con un calcio piazzato nel giro di 8 minuti sul quale il portiere ospite Begovic non è immune da colpe. Il raddoppio lusitano ad opera di Nani al 24' invece è frutto d'un destro da cineteca, ma i portoghesi si son complicati la vita con un rigore di Dzeko e la rete di Spahic, in risposta al 3-1 momentaneo ancora ad opera dell'asso madridista.
Lulic si fa espellere sul più bello e gli uomini di Bento dilagano con una doppietta di Postiga inframezzata dalla punizione gioiello di Veloso.


Il gatto del Trap è finalmente nel sacco.
Sul velluto anche il Trap dopo il 4-1 in Estonia. L'Eire pareggia per 1-1 solo per una papera di Given che regala il pari a Vassilyev su un tiro da distanza siderale dopo il vantaggio firmato da Ward.
Nell'Europeo non vedremo il Montenegro di Jovetic e Vucinic che dopo il 2-0 subito dalla Repubblica Ceca va k.o. anche tra le mura amiche: dopo la traversa di Damjanovic, Jiracek giustizia i rossi dell'est.
Non si vede nemmeno un gol a Zagabria dove la Turchia doveva farne quattro dopo il 3-0 subito dalla Crozia in casa, quindi i biancorossi si aggiudicano la partecipazione all'europeo di Polonia e Ucraina.

Eccovi la sintesi del più bel match di serata:

Nessun commento:

Posta un commento