Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 2 dicembre 2011

SVENTOla per il Paris. Leo ora rischia. Schalke e Twente chiudono i giochi.

Il Paris Saint Germain ha tirato la corda ed ora rischia di cadere giù dall'Europa per mano del Salisburgo vittorioso per 2-0 alla "Red Bull Arena". Ora gli austriaci sono a pari punti con la formazione di Leonardo nel gruppo F dove il primo posto è ormai congelato dall'Athletic (2-1 sullo Slovan stasera) a quota 13.
Se i parigini non passeranno il turno l'allenatore brasiliano verrà verosimilmente esonerato visti anche gli ultimi tonfi interni in Ligue 1.


L'eroe Raul abbracciato da Holtby.
Lo Schalke 04 va ai 16esimi grazie al solito Raul Gonzalez Blanco che non smette mai di segnare e con la rete fatta a Gelsenkirchen si porta a +2 su Inzaghi permettendo alla squadra della Ruhr di superare la Steaua momentaneamente giunta al pari con Rusescu dopo il blitz di Papadopoulos.
L'Aek Larnaca ne approfitta per riaprire la qualificazione superando il Maccabi Haifa con lo stesso risultato.

Malecki fa spettacolo a Odense.
Poco da raccontare ha invece il gruppo L nel quale continuano fino alla fine i voli di Anderlecht (2-1 ad Atene sull'Aek) e Lokomotiv Mosca (3-1 sull'arreso Sturm).
Clamoroso k.o. per l'Odense che si arrende alla prodezza di Malecki che chiude i conti in favore del Wisla Cracovia dopo 28 minuti di gara in Danimarca. La rete di Falk non toglie ai polacchi 3 punti preziosi per restar in corsa col Fuhlam battuto per 1-0 dall'ormai qualificato Twente.

Lo Stoke City pareggia in casa con la Dinamo Kiev e festeggia la qualificazione dopo l'1-1 griffato da Upson (autorete al 28') e dal pari di Jones nel finale.
Quaresma da il 3-2 allo scadere al Besiktas sul campo del Maccabi Tel Aviv consentendo ai turchi i 3 punti che quasi chiudono i giochi per la seconda piazza alle spalle dei potters.

Nessun commento:

Posta un commento