Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 5 giugno 2013

Il Nizza in Europa, Kévin Anin in coma. Brutto incidente per il centrale dell'OG.

Festa rovinata per l'OG Nice che è riuscito a raggiungere l'Europa battendo per 2-0 il Rennes nell'ultima giornata di Ligue 1.
A squarciare la gioia del club della Costa Azzurra arriva in queste ore la drammatica notizia dell'incidente autostradale che ha coinvolto il centrale di Le Havre Kevin Anin. Il 26enne versa ora in gravi condizioni presso la clinica CHU di Rouen. Per lui oltre a numerose fratture delle braccia anche danni alla colonna vertebrale.

Kevin Anin ha conquistato il 4° posto
con la maglia del Nice e l'Europa League.
Il coma farmacologico tiene il giocatore in stato di controllo e la dirigenza del club transalpino in apprensione: -Alla luce delle informazioni in nostro possesso, la situazione sembra seria, siamo preoccupati- ammette laconicamente il d.g. del Nizza, Julien Fournier.
Il giocatore è apparentemente assai sfortunato perché in passato aveva sofferto di depressione ed ora il destino gli avrebbe riservato, secondo una prima ricostruzione dei fatti, un autista distratto da un colpo di sonno mentre viaggiava sulla A28, a 60 km a nord-est di Rouen.
Anin ha probabilmente chiuso col calcio per sempre visti i danni alla colonna vertebrale. Speriamo possa presto riprendersi per guardare una bella stagione europea del suo club.

Nessun commento:

Posta un commento