L'avvio dei nostri rivali è infatti migliore con Golasa e Turgeman. La sveglia azzura è suonata da Insigne che all'11' chiama alla grande deviazione in corner Kleyman; ma ancora Turgeman fa sussultare Bardi arrivando d'un soffio in ritardo sul tap-in al 17' a porta ormai sguarnita.
Per i biancazzurri finisce qui l'incontro e con esso probabilmente l'Europeo perché 2' dopo arriva la condanna.
Saponara batte Keylan dopo 37 minuti. |
Ancora Turgeman prova a rovinar la festa; ma ripete il ritardo nel tap-in e così è l'estremo casalingo a farsi notare per due volte sull'autore del gol e poi su Gabbiadini.
Peccato invece che Florenzi manchi il raddoppio cercando l'esterno a porta sguarnita.
L'esperto Golasa espulso, Insigne k.o. |
I rivali in dieci sono inconsistenti e Manolo Gabbiadini fa giustizia sportiva al 42' firmando il raddoppio che apre una gran serata per la punta del Bologna: suo infatti anche il 3-0 dopo il thé caldo con uno splendido calcio piazzato dal limite al 53'. Pochi minuti dopo Devis Mangia gli concede la standing-ovation. Florenzi concede invece il poker azzurro con una perentoria discesa al 71' che rende ancor più formale l'impegno con la Norvegia.
Semb Berge apre per la gloria norvegese. |
Non doveva esserci partita nell'incontro dei leoni e non c'è stata; ma a parti invertite: i nordici hanno sbloccato allo scoccare del primo quarto d'ora con Semb Berge e chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio grazie alla rete di Berget al 34'.
Nessun commento:
Posta un commento