Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 21 luglio 2013

La Roma coi muscoli del capitano:
fa pace Osvaldo, litiga Vucinic.

Osvaldo in azione: oggi applausi per lui.
Basta poco per la tranquillità ma occorre pensare a come ottenerla: Francesco Totti è un capitano a 360° ed oggi ha lasciato al compagno Osvaldo la vana gloria nell'amichevole col Bursaspor del calcio di rigore col quale i giallorossi hanno evitato la sconfitta: la formazione turca era andata in vantaggio grazie all'esperto Sestak al 55', 6' più tardi è arrivato il penalty che il pupone con un'occhiata ha lasciato al compagno contestato fino a lì dai tifosi.
L'italo-argentino, battendo Frey dagli 11 metri, ha raccolto gli applausi da buona parte dei sostenitori e l'apprezzamento di Rudi Garcia per la volontà e la tenacia.
Il tecnico ha detto "Preferisco giocatori con carattere e talento, piuttosto che senza carattere e talento" ma ha invitato l'ex Espanyol a moderare le sue reazioni. Il numero 9 ringrazia Totti su Twitter.

Vucinic beccato dagli spalti, poi calma.
S'arrabbia Vucinic invece a Chatillon per le contestazioni al limite d'un tifoso durante l'allenamento con i bianconeri: il montenegrino s'è fermato ed è andato a discutere faccia a faccia con lo spettatore, prima di venir strappato da Carrera e Motta dalla discussione, per poi presentar le scuse all'interessato a fine seduta.
Non ci saranno invece scuse nel preliminare d'Europa League per l'Udinese qualora dovesse sprecare quanto fatto oggi nel test contro il Baku: Zielinski ha comunque rimediato a poco più di 10' dalla fine al vantaggio azero siglato da Huseynov al 32'.
Cassano realizza la prima doppietta col Parma nel test contro le riserve, mentre Luca Toni firma il primo gol gialloblù inaugurando il 2-1 dell'Hellas sul Südtirol.

Nessun commento:

Posta un commento