Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 6 luglio 2013

PES 14 sarà Re-Evolution Soccer. Grafica ed editing al top. Boom leghe.

Il risveglio del gigante sta producendo conseguenze mediatiche impressionanti nel mondo dei videogiochi di simulazione calcistica: finalmente Konami ha imboccato la strada della concorrenza serrata alla EA Sports che con Fifa aveva dominato le vendite nelle ultime stagioni.
L'azienda nipponica ha saputo rilanciarsi con Masuda abile a muover le proprie attenzioni verso le leghe sudamericane che attirano vendite nel continente latino dopo l'inserimento nel gioco nell'edizione del 2013 del Brasilerao.
Inoltre i giapponesi con il nuovo motore grafico della Fox Engine stanno trasmettendo a Pes 2014, attualmente all'80% dello sviluppo, un senso di realismo mai vistosi prima nelle simulazioni sportive, come testimonia la coreografia studiata dai laboratori di Tokyo per l'Allianz Arena.

Giocatori San Paolo festeggiano nel loro
stadio: il pubblico influenzerà il match.
Pes fa l'americano nella sua nuova uscita conquistando i diritti del campionato argentino e della Liga Petrobras che affiancheranno pertanto il Brasilerao.
Il fumo rimasto per lungo tempo attorno alle leghe che apparirebbero ingame si sta definitivamente dissolvendo: Konami ha infatti confermato la presenza della lega inglese (ancora senza licenza), della Serie A, della Ligue 1, della Eredivisie e della Liga, la quale resterà però senza la sorella minore, quella Liga Adelante di cui s'era solo vociferato ai primi rumors.

ACF Champions League pronta, J-League no.
Promette una sorpresa l'azienda tra i campionati presenti che si pensa essere la Q-League del Qatar, mentre quella giapponese potrebbe per l'ennesima volta esser presente solo nella versione del gioco destinata al Sol-levante. Masuda ed il suo staff non smettono di trattare per i campionati turchi, greci, russi ed ucraini, mentre hanno da tempo siglato l'accordo per la Copa Sudamericana, la Recopa e l'Acf Champions League.
Nel blocco leghe compariranno ancora la Pes League (spesso patchata come Bundesliga) e la We League, cui dovrebbe aggiungersi una Fictive League. Il nuovo Pes avrà ben 60 teams editabili.

Ci sarà la terza maglia in Pes 14.
Loghi ed abbigliamento ricreabili.
Il potere all'editing lasciato dai nipponici sarà finalmente molto grande per il gioco in uscita il prossimo 27 Settembre. Konami comincia bene sul tema dell'editing volendo mantenere la promessa della terza divisa, disponibile alla peggio tramite dcl o in una sorta di Pes-shop.
Per quanto riguarda l'abbigliamento ed i loghi, questi potranno esser editati in ogni loro aspetto texturiale. Mentre si attendono news sugli stadi di default del prodotto, quelli creabili con editor interno dovrebbero esser infiniti e personalizzabili nei minimi dettagli.

Buffon salva la sua porta in Pes 14.
Una master rivoluzionata attende i fans: sarà possibile finalmente cambiare la squadra da allenare e con cui giocare in questa modalità. News che fa seguito a quella del ritorno della modalità "Campionato".
Di oggi la notizia che si potrà affrontare la ML anche con le nazionali, mentre si cerca di capire se selezioni come Macedonia e Cipro faranno per la prima volta il loro ingresso ingame.
Rivisti i portieri con delle statistiche adattate al ruolo e copioso aumento dei giocatori con ID, che saranno almeno 100. Sistemate le punizioni e la facilità di successo dei passaggi filtranti.
L'equipe di Masuda sta perfezionando la modalità 11vs.11 che farà sicuramente crescer ancor di più la febbre per questo gioiello.

Nessun commento:

Posta un commento