Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 27 aprile 2014

Toni e l'Hellas uccidno il Catania.
Veneti sesti, etnei quasi in B.

L'Europa nei pantaloni fa rima con Luca Toni. Il bomber realizza una doppietta sul Catania e sale a quota 20 gol stagionali consentendo al suo Hellas una facile vittoria sulla rivale alla ricerca di una disperata salvezza.
Già al 6' i casalinghi sbloccano col loro ariete che sfrutta una grande azione di Iturbe il cui tiro è respinto da Frison proprio su Toni, poi Leto si divora il pari e da lì i disperati siciliani smettono di lottare.
Toni prima viene fermato per un giusto offside poi raddoppia con una botta sotto la traversa al 28'. Anche Marquinho trova la gioia personale, prima in stagione, con un diagonale al 45', mentre Frison evita il tracollo con un miracolo sul colpo di testa di Juanito Gomez, subentrato all'infortunato Iturbe, deviando la sfera sul palo. Nella ripresa l'attaccante però si prende la rivincita con un sinistro sul palo lontano che significa 4-0 al 75', quando Toni è già fuori col muso per lasciar spazio a Cacia.
Il Catania in caso di vittoria sarebbe arrivato a -2 dalla luce, ora il baratro della fossa invece si sta chiudendo definitivamente sui siciliani.

Nessun commento:

Posta un commento