Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 27 aprile 2014

Rimpianti gialloblù: Parma e Chievo k.o.
Toro e Lazio vedono l'Europa League.

Ciro il cannoniere guida il Torino verso l'Europa sbloccando la gara sull'Udinese con una rete dopo appena 15' che proietta Immobile in vetta alla classifica dei goleador in solitaria a quota 21, nell'attesa che domani giochi (forse) Tevez. Il raddoppio granata lo firma El Kaddouri nella ripresa, giocatore in costante crescita.
Anche la Lazio sfrutta il pomeriggio per alimentare le speranze di Europa League strappando tre punti sul campo del Livorno: i biancocelesti passano in simultanea con la squadra di Ventura grazie a Stefano Mauri e raddoppiano in avvio di ripresa con Candreva al 51' dal dischetto.
Non sarà contenta l'Atalanta che racimola solo un punto dal posticipo contro il demotivato Genoa: l'11 di Gasperini sorprende al 27' su una favolosa azione con cross perfetto di Antonelli per la zuccata vincente di De Ceglie. Nella ripresa gli ospiti restano in 10 per rosso a Portanova ma Denis divora il pari dal dischetto.
Ci pensa De Luca, entrato per l'infortunato Estigarribia, a trovare il pari all'82' ma lo fa in offside.

La festa della curva doriana per il 2-1.
Divora la salvezza il Chievo che dopo un rigore di Thereau al 66' si fa rimontare a Marassi dalla Samp: nota di merito per la squadra di Mihajlovic che sta onorando il campionato benché sia da tempo priva di obbiettivi e che riesce a stendere i gialloblu nonostante il rosso a Mustafi con Eder e Soriano negli ultimi 10' cancellando i punti per gli ospiti a tempo scaduto.
Anche i gialloblu di Parma non sono soddisfatti della domenica: il rigore al 35' di Pinilla che da la salvezza matematica al Cagliari potrebbe infatti costare l'Europa alla formazione di Donadoni.

Nessun commento:

Posta un commento