Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 28 aprile 2014

Barca per Tito: remuntada al Madrigal.
Geniale Alves. Avanti le madridiste.

La classe degli uomini vale mille volte di più di quella mostrata sul campo: mentre in Italia Livaja offende l'intera popolazione per l'accesa contestazione subita dai propri tifosi, Daniel Alves al Madrigal snobba il razzismo di alcuni idioti mangiandosi la banana lanciata, come mostrato in copertina.
Un grande gesto in una serata apparentemente maledetta, ma i blaugrana con lo stesso orgoglio mostrato dal terzino rimontano un doppio vantaggio ai casalinghi parso solidissimo fino al 65'.
Il submarino la sblocca a fine tempo grazie ad un destro di Cani dopo aver dominato per l'intera frazione e raddoppia con la zuccata di Trigueros, ma poi si fa male per due volte da solo, come l'Everton ha fatto ieri, gettando con Gabriel al 65' e Musacchio al 78' per due volte la palla nella propria porta.
Ancora Messi trova la chiave della gloria con un destro vincente all'82' che riempie di orgoglio i catalani desiderosi di dedicare i 3 punti a Vilanova.

Raul Garcia festaggia... grazie a Guaita.
A colpi di cabeza i colchoneros di Simeone si mantengono comunque in vetta al torneo continuando a vincere, anche col minimo scarto, grazie a giocate aeree: su quella che risolve la gara del Mestalla c'è la gentile collaborazione di Guaita che esce male consentendo a Raul Garcia la zuccata vincente dopo 35'.
Nota negativa per Simeone il rosso a Juanfran che dovrà saltare il prossimo match.
Non voleva mancare invece Ronaldo ieri nella gara contro l'Osasuna dove ha strabiliato tutti con una doppietta fantastica nel 4-0 sull'11 di Pamplona.
Nell'attesa del recupero del Real, Atletico a quota 88, Barca -4 e merengues a -6.

Clicca su "Continua a leggere" per la sintesi di Villareal-Barcelona.

Nessun commento:

Posta un commento