Il bomber di Policoro sigla il vantaggio al 9' con un mancino che Ogbonna corregge alle spalle di Buffon, ma Tevez guida i suoi al pari prima concludendo di poco alto sopra la traversa su sponda di Chiellini poi inchiodando Pegolo con una precisa botta al 35' sulla giocata di Marchisio.
Nel mezzo uno splendido triangolo tra Sansone e Zaza su azione personale di quest'ultimo che scaglia la botta poco alta sopra la traversa. Il Sassuolo è in gara fino al 58' quando Pirlo scrive i titoli di coda con un perfetto lancio per l'inserimento vincente di Claudio Marchisio.
La firma prestigiosa di Fernando Llorente. |
Nel finale Conte non si priva nemmeno di Vidal per poi scoppiare a fine gara in una festa che è propria di chi è ormai certo dell'obbiettivo con 8 punti di vantaggio sulla Roma quando ne restano 9 disponibili per le due pretendenti. Nemmeno lo scontro diretto potrà cambiare molto le cose.
Per i record tutto possibile, a partire dai 100 punti con la Juve che ne ha bisogno ancora di 7 (basta un pari a Roma e due successi nelle altre sfide) fino ad arrivare al titolo di cannoniere per Tevez, ora a quota 19 con Toni, ancora deluso per la privazione del gol di ieri, ed a -2 da Ciro Immobile.
Nessun commento:
Posta un commento