Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 11 maggio 2014

Juve ad un passo dalle tre cifre in A.
Blitz dell'ex Osvaldo a Roma.

Inarrestabile la Juventus di Antonio Conte vola verso quota 100 nella Serie A dominata dalla prima all'ultima gara anche a dispetto d'una Roma più che gagliarda per rendimento e superata nuovamente pure in casa grazie al blitz odierno di Osvaldo.
Garcia aveva promesso undici lupi ma il pronto vantaggio firmato sull'asse Gervinho-Torosidis è macchiato da un tocco di mano del greco, poi Totti è sfortunato su una volé tentata poco dopo.
Nella sfida tra i due portieri di riserva Skorupski deve sporcarsi le mani per prima sul sinistro di Llorente in area al 26'. L'ex Athletic va ancora vicino al vantaggio poco dopo ma calcia alto, mentre Gervinho si divora l'1-0 in fuga davanti a Storari. La prima frazione è chiusa da una rasoiata mancina di Pogba che si stampa sul palo.

Conte abbraccia Osvaldo: vicini i 100.
Un Toro scatenato il terzino greco di Garcia, in campo al posto di Maicon, che impegna Storari in avvio di ripresa, bravo a respingere a terra sulla sua incursione. Altrettanto bravo il secondo giallorosso sul diagonale di Lichtsteiner.
La più grande chance dell'incontro è della Roma che trova un grandissimo break con Nainngolan il cui tiro è respinto da Storari sulla sua destra, Florenzi appena entrato va al tap-in ma trova la reazione strepitosa del guardiano delle zebre a chiudere in angolo.
Osvaldo entra e trova il colpo del k.o. al minuto 94 a suggellare la supremazia bianconera in Italia, nell'attesa di un rinnovato sì di Conte e Pogba per l'Europa dove Sanchez resta più che un'idea.

Nessun commento:

Posta un commento