La Premier League così atroce per i reds si conferma con lo stop di Rodgers un prodotto di qualità intoccabile dove il primo obbiettivo di qualsiasi formazione è onorare l'impegno come fatto dal Crystal Palace di Mr. Tony Pulis, uno che da questa categoria non è mai retrocesso riuscendo a salvare i glaziers disperati fino a metà stagione subentrando a Holloway e battendo in casa persino il Chelsea.
Capitan Steven Gerrard, colosso dei reds e del calcio inglese, rischia così seriamente di chiudere la carriera senza trofei vinti in patria e si trova in questa sciagurata notte a dover consolare l'astro Suarez scioltosi impotente in lacrime.
Questa sera i reds pensano di avere vita facile dopo la rete di Joe Allen segnata soltanto al 18'.
Gayle manda i reds all'Inferno. |
Gli impegni per Mignolet comunque non mancano mai e quando lo stesso Delaney trova il gol per i casalinghi al 79' sulla deviazione di Glen Johnson solo gli eagles non sono disposti che sia la rete della bandiera e spingono forsennatamente con l'imprendibile Bolasie e la doppietta di Gayle che infila il pareggio alle spalle dell'estremo dei reds all'86'. Nel mischione finale Leiva viene murato sulla linea.
Il City gongola nell'attesa del recupero di mercoledì contro l'Aston Villa: a Pellegrini bastano 4 punti in due gare per festeggiare, ma in caso di passo falso anche dei citizens tornerebbe in corsa pure Mou.
Nessun commento:
Posta un commento