Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 5 maggio 2014

Padoin si iscrive alla festa del 30° titolo.
Conte per la terza volta Re d'Italia.

Padoin taglia la torta bianconera allo Stadium col gol che regala alla Juventus, fresca campione d'Italia per la terza volta in tre stagioni, la vittoria numero 31 e la fa volare a quota 96 a quattro lunghezze dal record a tre cifre mai raggiunto da alcuna squadra prima d'ora.
Adesso ai bianconeri basterà un pari a Roma e la vittoria nell'ultima sfida in casa contro il già tranquillissimo Cagliari.
Nella penultima gara dello Stadium Giovinco e Osvaldo combinano poco lì davanti: per l'argentino anche qualche fischio, forse legato più alla volontà di veder in campo il cannoniere Tevez, fermo a quota 19 con Luca Toni, alle spalle di Ciro Immobile che gode di un vantaggio di due lunghezze.

La conclusione vincente di Padoin.
Un'altra perla di Pogba delizia i tifosi nel momento decisivo: la rete vincente nasce da un suo colpo di tacco che libera Padoin agevolato dal velo di Quagliarella per il diagonale che supera Consigli.
La giocata del talento bianconero alimenta il mistero su una sua possibile partenza verso Parigi, magari in cambio di un Cavani bianconero.
Il gol costa poco all'Atalanta, ma vale un infortunio per Yepes che si preoccupa ed esce malconcio.
Entra invece in campo Tevez, ma per lui non c'è tempo di trovare il gol, che sicuramente cercherà di non farsi mancare nelle ultime due apparizioni.

Nessun commento:

Posta un commento