Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 15 giugno 2014

Celeste oscurata nel gruppo azzurro.
Rimonta ticos. La Colombia vola nel C.

Gol e spettacolo trascinano la Colombia nell'esordio mondiale nel gruppo C.
I cafeteros stendono per 3-1 la Grecia andando in vantaggio dopo soli 5' grazie ad un azione che profuma di Serie A: Cuadrado scappa sulla destra poi rientra e scarica al centro dove irrompe Pablo Armero per il piattone del vantaggio.
Non è comunque affatto assente la formazione ellenica che prova a sua volta a risponder in lingua italiana ma Torosidis si mangia un ottimo colpo di testa. Ancora peggio fa l'esperto Teofanis Gekas. Il più attivo è Samaras però l'attaccante trova la traversa.
Il bomber platense Teofilo Gutierrez chiude i giochi al 58' dimostrando che i sudamericani hanno anche cinismo grazie ad una zampata su corner di Aguilar. James Rodriguez sigla il 3-0 al 90' facendo totalmente dimenticare al mondo dell'assenza di Falcao nella selección di Quito.

Risultati di ricerca


Campbell si gusta il pareggio dei ticos.
Campbell&co. fanno piangere la celeste che all'Estadio Castelao rispetta il copione soltanto per un tempo passando in vantaggio grazie ad Edison Cavani che sblocca il punteggio al 24' dal dischetto per una spinta su Lugano. La celeste sfiora il raddoppio prima della pausa, ma si eclissa nella ripresa.
Joel Campbell buca Muslera al 54' con un secco diagonale mancino e Duarte ribalta la sfida tre minuti più tardi. E' l'incredibile!
Cavani esce, Suarez non entra nella sfida per preservarlo in vista della sfida contro l'Inghilterra ed i ticos segnano la terza rete con Urena all'87'.

Nessun commento:

Posta un commento