I cafeteros stendono per 3-1 la Grecia andando in vantaggio dopo soli 5' grazie ad un azione che profuma di Serie A: Cuadrado scappa sulla destra poi rientra e scarica al centro dove irrompe Pablo Armero per il piattone del vantaggio.
Non è comunque affatto assente la formazione ellenica che prova a sua volta a risponder in lingua italiana ma Torosidis si mangia un ottimo colpo di testa. Ancora peggio fa l'esperto Teofanis Gekas. Il più attivo è Samaras però l'attaccante trova la traversa.
Il bomber platense Teofilo Gutierrez chiude i giochi al 58' dimostrando che i sudamericani hanno anche cinismo grazie ad una zampata su corner di Aguilar. James Rodriguez sigla il 3-0 al 90' facendo totalmente dimenticare al mondo dell'assenza di Falcao nella selección di Quito.
Risultati di ricerca
Campbell si gusta il pareggio dei ticos. |
Joel Campbell buca Muslera al 54' con un secco diagonale mancino e Duarte ribalta la sfida tre minuti più tardi. E' l'incredibile!
Cavani esce, Suarez non entra nella sfida per preservarlo in vista della sfida contro l'Inghilterra ed i ticos segnano la terza rete con Urena all'87'.
Nessun commento:
Posta un commento