Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 14 gennaio 2015

Inzaghi ora sorride col Sassuolo in Tim Cup.
De Jong regala i quarti, ma i problemi restano.

Il via agli ottavi di Coppa Italia vede un successo del Milan sul Sassuolo che rispecchia le difficoltà incontrate dai rossoneri già nel campionato.
La formazione di Pippo Inzaghi vede la partenza di Cerci dal primo minuto e l'impiego di Pazzini che, dopo un diagonale sprecato su imbeccata di Bonaventura, sfrutta al meglio la sua chance con una rete stupenda in girata al 39' su traversone di Cerci. Il club di casa sfiora subito il raddoppio con un palo di Cerci su cross da sinistra, ma a fine tempo si fa raggiungere dalla zuccata di Vrsalijko cui viene fischiato un offside inesistente sul colpo di testa che avrebbe mandato le squadre al thè in parità.
Gli emiliani danno comunque battaglia e pareggiano grazie al rigore concesso a Sansone al 64' da Zapata, ma De Jong risolve la gara all'86' raccogliendo con un bolide una uncinata di Poli finita sulla traversa.
Il programma continuerà su Rai 2 domani con Parma-Cagliari (ore 18:00) e Torino-Lazio (21:00), dalla quale uscirà la sfidante dei diavoli. Giovedì scende in campo la Juventus che ospita allo Stadium l'Hellas.

Nessun commento:

Posta un commento