Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 31 maggio 2015

Lo spreco non ha Virtus. Modena quasi salvo.

La Virtus portata nel nome dall'Entella, formazione protagonista di una storica ascesa in Serie B lo scorso anno nel Girone di Lega Pro con la Pro Vercelli, rischia di venir meno nel momento cruciale della sua storia, quello in cui si gioca la permanenza nella categoria cadetta.
L'undici chiavarese spreca miseramente due reti di vantaggio costruite con un'intensissima prima mezzora nel play-out salvezza contro il Modena.
Dopo un colpo di testa di Cesar salvato sulla linea da Granoche, i padroni di casa passano con Costa Ferreira al 24' su sponda di Sforzini e raddoppiano al 38' su cross di Mazzarani per l'inzuccata di Lorenzo Staiti.

Luca Garritano uomo partita modenese.
Garritano inspira i canarini, fin lì assenti: il giovane di scuola Inter approfitta infatti subito dopo il 2-0 ligure di una cattiva respinta della difesa rivale per punire Paroni, il quale deve superarsi dopo un'uscita errata al 4' della ripresa su Signori.
Il pari è nell'aria nonostante Sforzini al 57' trovi Cionek a negargli la terza marcatura dell'11 di Alfredo Aglietti. A firmare il pari ancora Garritano con un altro splendido destro al volo.
Il tentativo aereo di Moreo non restituisce ai liguri quanto gettato e sabato prossimo con un altro X la i biancazzurri d'inspirazione argentina tornerebbero in Lega Pro.

Nessun commento:

Posta un commento