Parità al Francioni nel Monday-night di Serie B. Il posticipo della seconda giornata di cadetteria si dimostra frizzante. Coronado è il più pericoloso davanti ai 4461 tifosi accorsi per il match ma il brasiliano è impreciso al 20' sulla prima occasione del match: prima calcia verso il portiere Di Gennaro, poi sulla respinta dell'ex Cittadella alza sopra la traversa. Il numero 20 ospite ci riprova alla mezzora ma trova la schiena di Dellafiore su quello che sembrerebbe un interessante destro a girare.
L'insitenza della mezzala è subito premiata nella ripresa quando su un assist involontario di Montalto la porta si spalanca per un facile tap-in. Olivera insacca di testa il pareggio un minuto dopo su un traversone da destra.
Dopo il botta e risposta, sono i padroni di casa a creare di più nella ripresa ma la fortuna non è dalla loro: al 56' Schiattarella sfiora il vantaggio con un destro deviato, poco dopo Dumitru mette i brividi all'ex Verona Nicolas con una conclusione alla Del Piero che sorvola di poco la traversa.
Il finale è nervoso con il rosso a Scozzarella che fa arrabbiare gli ospiti vista la richiesta fatta in campo dai rivali, ma il cartellino non muta l'esito del match.
Domani si recupera Ascoli vs. Entella al Cino e Lillo Del Duca.
martedì 15 settembre 2015
Botta e risposta tra Latina e Trapani.
Il vantaggio siculo dura 1'. Livorno solo.
Località:
04100 Latina LT, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento