La legge del più forte prevale alla lunga all'Adriatico nel primo degli anticipi di Serie B.
Il Pescara inaugura la nona giornata superando la Pro Vercelli per 1-0 nonostante il buon piglio iniziale degli uomini di Foscarini che provano con Scaglia e Sprocati nel primo quarto d'ora.
Nello scialbo primo tempo anche i casalinghi cestinano una chance con Benali al 14' ma al 41' vanno vicinissimi al vantaggio grazie ad un assolo Crescenzi neutralizzato da Pigliacelli anche grazie al palo.
Un altro legno in avvio di ripresa per Oddo: Lapadula fugge al 49' e serve Verre che strozza troppo il diagonale e coglie il palo davanti al portiere.
Allo scoccare dell'ora di gioco entra l'attesissimo Cocco ma il Delfino passa grazie a Fiamozzi che soffia palla a Di Roberto in ripartenza al 73' e mette Lapadula solo davanti al portiere. Il 10 biancazzurro conclude con uno splendido lob fermato dalla traversa, ma Forte corregge prontamente in porta. Lo stesso Lapadula si divora il raddoppio pochi minuti dopo cercando un vano dribbling solo davanti al portiere che chiude. Oddo è comunque a -2 dal Crotone.
venerdì 23 ottobre 2015
Il Pescara è FORTE sulla Pro. 1-0 da bomber!
Ora è a -2 Oddo in attesa di Vicenza-Novara.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento