Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 6 ottobre 2015

Un solo punto per l'ex Cosmi col Perugia.
Il Trapani fa meglio ma spreca troppo: 0-0!

Poca luce ad Erice nel posticipo di Serie B fra Trapani e Perugia, non solo per il problema tecnico che ha costretto alla sospensione del match per qualche istante a metà primo tempo, ma soprattutto per via dell'assenza di idee chiare e di giocate decisive.
Non mancano i tentativi dei padroni di casa di Cosmi che trovano con l'ex Marcianise Nicola Citro, l'uomo più in forma del momento la prima occasione, ma suo esterno mancino finisce a lato di poco sulla sponda di Barillà.
Subito dopo il black-out di sette minuti il Trapani batte una punizione vincente con Scozzarella che dalla trequarti trova l'incornata giusta di Scognamiglio, ma la terna dell'arbitro Ghersini non convalida la rete per un offside che non riguarda invece il numero 5 granata ma due compagni rientranti.
E' comunque il momento migliore per i casalinghi e l'ispiratissimo Coronado ci prova da 30 metri al 33' cogliendo una clamorosa traversa sul vano tuffo di Rosati.

L'ex Serse Cosmi al Provinciale di Erice.
Da matita rossa l'errore di Maurizio Ciaramitaro in apertura di ripresa: l'ex Palermo calcia sul fondo con la porta spalancata davanti a sé su un traversone dalla mancina.
Bisoli protesta al 72' per un giallo nei confronti di Eramo che ferma in campo aperto l'incursione sulla banda mancina di Drolé. Il tecnico voleva il rosso ma pochi minuti dopo deve incassare anche il giallo a Belmonte per una scorrettezza su Coronado.
Spinazzola da un segnale degli ospiti al 79' con un velenoso diagonale destro sporcato in corner da Rafael.
Finale palpitante: prima Drolé spreca con un tiro centrale su un liscio della difesa rivale, poi è Citro a vedersi il suo diagonale mancino da posizione defilata respinto da Rosati negli ultimi istanti.

Nessun commento:

Posta un commento