E pensare che non è la prima volta che Benzema finisce in uno scandalo a luci rosse: infatti alla vigilia dei mondiali in Sudafica del 2010, Karim e Frank Ribery, anche lui suo compagno di Nazionale, vennero convolti nella vicenda della escort Zahia dove venivano accusati di aver avuto rapporti sessuali quando la ragazza era ancora minorenne.
Se non erro c'è un proverbio che dice "Sbagliare è umano, ma perseverare diabolico". Tuttavia, come avviene ogni qual volta che di mezzo c'è un campione del calibro di Benzema, la Federazione Francese ha scelto di non scegliere, decidendo di non convocare sia il colpevole, Benzema (decisione sacro santa) ma anche la vittima, il povero Valbuena (oltre il danno la beffa).
Il paradosso La storia che però, ahimè, sicuramente non conoscete è quella che vede coinvolti Fabio Pecchia, Carmelo Imbriani ed il Real Madrid perché in una società dove il cattivo fa più notizia del buono, in una società dove i giornalisti vengono pagati in base alle visualizzazioni, è normale che il sesso e Benzema hanno la meglio su un gesto di 'vera' amicizia come quello di Fabio Pecchia.
Fabio Pecchia in una gara in memoria di Carmelo Imbriani nel Maggio del 2014. |
grazie Fabio Pecchia
RispondiElimina