Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 15 novembre 2015

Torna Rosinaldo: il Bari espugna Cesena.
Maniero bissa e nel finale sfiora il 3-0

Peppe De Luca alza la cresta dei galletti.
Carte scoperte al Manuzzi dove il Bari domina la scena facendo la voce grossa sui padroni di casa del Cesena.
Partita macroscopica dei galletti che si accendono dopo mezzora grazie a Rosina vicinissimo al gol al 32' e sfortunato al 35' quando controlla di sinistro e calcia di destro dal limite sul tocco di Sabelli trovando la traversa. L'ex di Parma e Siena è scatenato ed al 40' il suo lavoro premia: Ragusa perde palla, il 18 ospite rientra sul mancino e da destra scaraventa sulla bionda cresta di De Luca la palla dell'1-0.

Riky Maniero se la gode.
Solo i galletti in campo anche nella ripresa ma Gomis riesce ad evitare il raddoppio con la fortuna al 55': Maniero spara una fucilata ed il portiere si raccapezza con un riflesso e la traversa. 4' dopo lo stesso attaccante si beve Lucchini con un fantastico dribbling e viene stoppato da Renzetti ad un passo dal bis, ma sul corner successivo il raddoppio è inevitabile con una precisa zuccata.
Drago mostra tutta la sua consapevolezza della serata storta calciando una bottiglietta verso la panchina che può così rinfrescarsi le idee. Ovviamente si scuserà.
Un flash di Renzetti da a Perico l'opportunità di accorciare ma sul traversone dalla mancina il centrale manca la porta da due passi, ma solo un miracolo evita il 3-0 del Bari: prima è Gomis a salvare su De Luca al 72', poi in pieno recupero, dopo il muro su Valiani, Maniero viene respinto sulla linea a botta sicura.
Il Bari vola ed aggancia il Crotone a quota 25 al secondo posto nella Lega di Serie B.

Nessun commento:

Posta un commento