Quello del Crotone al Meazza è un sogno del quale Juric non voglia rimangano solo i selfie, ma nessuno ha questa intenzione tra i pitagorici e proprio Torromino, nato nella città calabrese, vuole trovar il colpo con un piattone al 22' benché ci sia un Abbiati attento sulla sua strada, lo stesso portiere che poco dopo rischia contro l'attaccante respingendo male un tiro di De Giorgio.
Ante Budimir lascia il segno a Milano. |
La formazione casalinga potrebbe raddoppiare dopo appena 2' con un destro piazzato verso l'incrocio da parte di Poli, ma quando al 53' da un cross di Balasa spunta la testa di Martella la torcida ospite vede vicinissimo il pari, mancato di pochi centimetri.
Il dolce per la squadra di Juric però sembra dietro l'angolo ed al 67' Budimir scarta Zapata come un cioccolatino e trafigge Abbiati con un esterno nell'angolo basso. Il combiano riscatta poco dopo la propria ingenuità recuperando sull'attaccante croato, nuovamente lanciato a rete.
La curva dello Scida spostata a San Siro. |
Il giocatore del Crotone mette a terra Luiz Adriano dal limite dell'area lasciando a Jack Bonaventura, entrato nella ripresa, un gustoso piazzato al 104'. Per il fantasista di Sinisa è come un rigore ed arriva il 2-1. Nel finale Niang esagera portando a tre il conto chiudendo un triangolo con Montolivo.
Il Milan passa al prossimo turno, il Crotone esce da San Siro a testa altissima.
Nessun commento:
Posta un commento