Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 3 dicembre 2015

Il Cagliari strappa il vestito al Sassuolo.
In Tim Cup andranno a San Siro. Carpi OK.

Sau fa 1-0 al Mapei Stadium per Rastelli.
Turista in Serie B malgrado il pesante k.o. di Brescia, il Cagliari si presenta al Mapei Stadium contro il Sassuolo per dominare la gara dei sedicesimi di Coppa Italia.
La formazione neroverde di contro non è assolutamente quella che Di Francesco ha trasformato in un 11 da Europa League e rischia dopo appena 2' il primo schiaffo da Tello, già pericolosissimo con un cross basso verso Farias smanacciato da Pegolo, ma al 33' il brasiliano si procura con una magia un'occasione d'oro sgusciando da destra in mezzo a due in area e calciando di poco alto. E' il preludio alla rete siglata da Sau al 36' con un diagonale in fuga verso il portiere.
Cerri divora col piattone il bis al 51' su assist di Balzano. Poi allo scoccare dell'ora di gioco un brivido per gli ospiti con diagonale di Falcinelli su assist di Berardi: palla di poco a lato e posizione dichiarata non regolare. E' comunque ancora il team di Rastelli a dare un'ultima immagine propositiva con l'occasione per Deiola che calcia sul portiere mentre l'arbitro si accinge al triplice fischio che manda il Cagliari a San Siro per gli ottavi.

Raicevic cerca gloria dalle parti di Brkic.
Il Carpi batte la nebbia ed il Vicenza nella sfida delle 18,00: il primo a provarci è Marrone con un tentativo di tacco che non va a buon fine, ma l'occasione buona per i casalinghi arriva al 40' con Gagliolo che cicca la battuta da due passi su un corner lisciato da Rinaudo.
La squadra modenese rimedia al 47' sul cross avvolgente dalla trequarti destra di Letizia trasformato in rete dalla zuccata di Matos. All'ora di gioco il raddoppio dal dischetto di Borriello, che aveva subito fallo dall'espulso Sampirisi.
Al 75' anche Marrone regala un penalty con un fallo di mano. Gatto si fa parare il tiro da Brkic ma ribatte in rete ed accorcia le distanze. L'ultimo intervento è però di Marcone in tuffo su Lasagna.

Nessun commento:

Posta un commento