Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 5 dicembre 2015

Il Perugia fa il Bayern in B, l'Entella Mr. X

Il Panzer umbro sta risalendo la classifica di Serie B. Il Perugia come il Bayern in cadetteria verso la zona playoff con l'ennesimo risultato positivo senza gol incassati in casa: porta sempre imbattuta in otto turni. Quella del Modena invece resta salva per soli 8', dopo una bella parata di Provedel su botta da fuori di Parigini, sfaldandosi sul cross di Del Prete girato in porta di testa da Samuele Di Carmine, al secondo sigillo consecutivo.
I grifoni hanno due occasioni per il bis ma Gozzi è strepitoso nel recupero al 37' in scivolata sul tocco di Drolè, già vicinissimo al bis con un gran diagonale pocanzi, che supera il portiere ed il giocatore di Crespo si infortuna con la scivolata sulla linea mentre a fine tempo è Granoche a salvare sulla linea in mischia su Del Prete.
Nel secondo tempo lavora anche Rosati che in apertura salva da due passi sul colpo di testa di Cionek innescato da una punizione di Bentivoglio con Luppi a mangiarsi il tap-in. Il numero 21 gialloblù è ancora protagonista d'un altro errore con un piattone ciabattato sotto porta poco dopo. Nel finale Zebli rovina la sua partita con due gialli ravvicinati (68' e 74') ma la formazione di Bisoli fa quadrato e porta a casa il 6° posto.

Lancini prova a contenere Caputo.
Giusto pari a Chiavari tra la Virtus Entella che raggiunge l'undicesimo risultato utile ed il Brescia il quale resta comunque attaccato alla zona play-off.
Un intervento per parte dei due portieri nei primi 45': all'11' Iacobucci si distende sul destro dalla distanza di Mazzitelli mentre al 22' Minelli contiene in due tempi Costa Ferreira smarcato da Caputo.
Nella seconda frazione una bella punizione di Cutolo sorvola di poco l'incrocio poi nella fase finale la più grande occasione con un diagonale di Dall'Oglio che sibila accanto al palo alla destra di Iacobucci all'83'. Kupisz e Masucci ci provano di testa nel finale ma i guardiani di porta fanno il loro dovere e la parità finale del Comunale è cosa buona e giusta.

Nessun commento:

Posta un commento