Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30
slide 1 to 3 of 12

martedì 23 febbraio 2016

Cosmi spezza il Perugia e flirta con i playoff.
Umbri privi di idee al Curi in B col Trapani

C'è sempre una prima volta e quella di Cosmi ieri è stata la prima vittoria contro l'ex Perugia che con Bisoli ha raccolto soltanto 4 punti nelle ultime 6 gare. Quale occasione migliore dunque per il colpo esterno del Trapani in ottica playoff?
Il primo tempo del Curi è però una noia mortale: un tentativo per parte nel primo quarto d'ora con il cross di Aguirre in favore di Ardemagni anticipato sottoporta al 5' e l'impreciso bolide di Scozzarella su piazzato da distanza siderale per i visitanti al 16'. La migliore occasione del primo parziale è sprecata con un mancino di volo da parte di Molina dopo la mezzora.
Bisoli cerca rimedio alla pochezza offensiva dei suoi con l'ingresso di Zapata il cui primo tiro da fuori è ben angolato ma debole per Nicolas che blocca mentre dalla parte opposta si rischia l'autorete sul tiro di Petkovic.
Quando capitan Del Prete finalmente tra gli sbadigli trova al 69' il pallone buono per Ardemagni l'ex Modena appoggia fuori di testa da pochi passi. Si sa che gli errori, soprattutto nel calcio si pagano, e così Petkovic al primo pallone utile regala al 76' l'assist vincente a Coronado che sul filtrante del compagno inchioda Rosati col mancino di prima intenzione. 4' minuti più tardi Torregrossa stende il tappeto rosso per i suoi lanciato in contropiede con un dribbling sul portiere avversario e col diagonale vincente che chiude i giochi.

Nessun commento:

Posta un commento