Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 25 maggio 2016

Postigo bomber d'occasione. Semifinale Spezia.
Sabato andata col Trapani. Ora Bari-Novara

Sposa abbandonata all'altare, il Cesena saluta il sogno Serie A al primo ostacolo contro uno Spezia che si conferma squadra assai concreta nei momenti decisivi.
Kvrzic fa subito capire all'Orogel Stadium, o Manuzzi per i nostalgici, la volontà dei liguri con un bel piazzato che sibila all'incrocio dei pali di Gomis dopo circa mezzora. Un minuto dopo Fontanesi smorza male un cross colpendo il palo della propria porta ma Sciaudone non ne approfitta dal limite.
Dalla parte opposta è un diagonale di Ciano ad impegnare in corner Chichizola, ma è un fuoco di paglia perché al 40' Renzetti trafigge di testa il proprio portiere tentando l'anticipo aereo su De Col su azione d'angolo.
La ripresa restituisce il fiato al Cesena e De Col le rende il pari trattenendo in area Ragusa al 63': Ciano dal dischetto punisce gli ospiti. Mimmo Di Carlo prova a metter in campo forze fresche lì davanti con Mario Situm per Piccolo. La gara si decide tuttavia grazie ad un difensore travestitosi da bomber che all'85' trova la girata in area che vale la semifinale (sabato 18,30) contro il Trapani di Cosmi.
Oggi alle 20,30 Bari e Novara cercheranno di guadagnarsi la qualificazione contro il Pescara.

Guarda la sintesi:

Nessun commento:

Posta un commento