Il centrocampista del Napoli prova subito a metter le cose in chiaro sul campo cercando un bel mancino di poco alto sulla traversa della porta difesa da Kozacik, ma la prima vera chance è per la Russia con un colpo di testa di Dzyuba che tocca il palo al 22' e viene deviato in corner. Poco dopo ci prova Smolov nel brillante avvio dell'11 di Slutsky ma il diagonale dal limite è di poco largo.
Weiss invece non sbaglia quando Hamsik gli apre il campo con un lancio strepitoso di oltre 50 metri, l'esterno stoppa e rientra sul destro per aggirare col suo tiro Akinfeev.
Slutsky vede però il peggio solo a fine tempo quando sull'assist dell'ex Pescara dalla bandierina, il fuoriclasse slovacco calcia con un destro ancor più sbalorditivo facendo sponda sul palo lontano per il 2-0.
Dopo una decina di minuti della ripresa Akinfeev contiene un due tempi in corner una botta di Mak su filtrante di Kucka. Al 66' un tentativo a botta sicura di Smolov è murato dai rivali, così quando Glushakov trova il colpo di testa vincente dopo uno splendido triangolo con assist di Shatov è ormai irrimediabilmente tardi per riaprire gara e qualificazione.
| Scontri in piazza. Polizia coi lacrimogeni. |
Nel frattempo questa immagine mostra evidentemente che il divieto di vendere alcool in occasione dei matches non viene pienamente rispettato.
Le informazioni arrivate dai dintorni del Pierre-Marouy parlano d'un arresto e di parecchi danni provocate dai violenti alle auto ferme nei quartieri di Lille.
Nessun commento:
Posta un commento