Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 2 giugno 2016

Lapadula e Verde confermano il Pescara.
Altro k.o. al Novara e sfida per la A col Trapani

Pura formalità il ritorno della sfida tra Pescara e Novara per accertare la sfidante del Trapani nel tentativo di conquista della Serie A. Troppo forte il Pescara di Oddo che, dopo il 2-0 dell'andata, fa ciò che vuole pure all'Adriatico portandosi in avanti di due gol per farsi poi rimontare e chiudere comunque con una vittoria larga.
Bastano 2' a Lapadula per infilare Da Costa su lancio di Pasquato. Galabinov cerca una girata per rispondere al gol avversario ma il suo tiro è centrale. Di ben altra entità invece la conclusione di Caprari che dai 30 metri quasi abbatte la traversa della porta difesa dal guardiano ospite.
Ancora abruzzesi pericolosissimi con Lapadula il quale sciupa un facile colpo di testa a metà tempo. Ci prova Gonzalez che si rende pericoloso con un tiro sul primo palo per l'11 di Baroni ma il Pescara bissa con Pasquato il quale trova nel colpo sporco un sublime tiro nell'angolino sull'assist di Benali al 35'. I piemontesi, ormai fuorigioco, trovano una magra consolazione a fine tempo quando Zampano infila il proprio portiere nel tentativo d'anticipare Gonzalez su cross da destra di Faragò.

D. Verde fa il bello ed il cattivo tempo.
Sempre-Verde il Pescara nonostante nella ripresa regali mezzora agli ospiti, già pericolosi con Lanzafame di testa in avvio e poi a segno grazie ad una papera di Fiorillo sulla botta di Buzzegoli da fuori area al 72'.
La formazione di Oddo ha però qualità da esprimere anche quando le motivazioni non ci sono, così Daniele Verde negli ultimi 10' realizza una doppietta andando a segno prima con una conclusione da distanza ravvicinata su assist di Pasquato e poi con un assolo personale allo scadere.
Ora appuntamento al 9 Giugno con la trasferta al Provinciale di Erice per la gara d'andata della finale playoff.

Rivivi la gara grazie alla sintesi di Rete8:

Nessun commento:

Posta un commento