Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 5 agosto 2016

Sassuolo con garanzia Berardi. 3-0 al Lucerna.
Oggi sorteggio dell'avversario in Europa League

Spietato come i grandi e determinato come i piccoli, il Sassuolo chiude senza timori con la qualificazione nel primo turno di Uefa Europa League.
Berardi è cover-man della doppia sfida con lo Zurigo con una doppietta al Mapei dopo il rigore che è valso l'1-1 della Swissspor Arena di una settimana fa.
I neroverdi dominano sugli elvetici e la sbloccano col 25 dopo appena 19 minuti con un mancino di prima intenzione dal limite dopo una corta respinta su Defrel. Al 39' Ricardo Costa non può fermare lo scatenato attaccante casalingo e lo stende: rigore e rosso per il centrale con Zibung battuto.
Ci sarebbe già il 3-0 prima del thé caldo se non venisse ignorato un rigore su Biondini ma Defrel rimedia al 64' con un semplice colpo di testa sull'avvolgente cross di Duncan dalla mancina.
Oggi alle 13,00 si conoscerà l'avversario per il passaggio ai gironi: si temono West Ham, Shaktar e Olympiacos ma tra le mine vaganti anche il Panathinaikos di Stramaccioni che con Ibarbo, Ledesma e Mesto ha liquidato l'Aik Stoccolma.

Nessun commento:

Posta un commento