Torna tra gli applausi al "Franchi" Vincenzo Montella sulla panchina rossonera ma non riesce ad espugnare il fortino viola nei 90'.
Il primo tempo, assai blando per la verità, vede la conferma di Bernardeschi e principalmente solo occasioni viola: al 6' Kalinic gioca di tacco per Ilicic che dal limite apre troppo il mancino. Badelj calcia poi alto sugli sviluppi d'un corner, ma Paletta, non visto, trattiene in area di rigore Kalinic. La fortuna del Milan su questo episodio è pagata da Calabria poco dopo per un fallo su Borja Valero, il tiro dal dischetto di Ilicic però sbatte sul palo.
Bonaventura semina il panico da sinistra in avvio di ripresa. Al 62' Badelj salva l'ormai battuto Tatarusanu sul tiro di Suso, poi Donnarumma deve volare su Valero al 67' per preservare il pareggio.
I rossoneri ci provano con Locatelli per Niang, tuttavia è Luiz Adriano che allo scadere s'infervora per un fallo di Tomovic chiedendo il rigore. L'arbitro Orsato non sanziona la scorrettezza che avviene comunque prima della linea dell'area.
Finisce a reti inviolate tra due squadre che hanno effettivamente fatto ben poco per superarsi.
domenica 25 settembre 2016
Palo di Ilicic da 11 metri. Milan e viola senza gol.
Sbadigli al Franchi che accoglie bene Montella
Località:
Firenze, Italia
Labels:
Fiorentina,
Josip Ilicic,
Milan,
Paulo Sousa,
Serie A,
Vincenzo Montella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento