Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 21 agosto 2018

Papu c'è e fa x2! Poker Atalanta nel Monday-night

Rimane per decidere il Papu Gomez che sembrava vicinissimo alla Lazio in quest'estate di mercato, invece in soli 90' l'argentino fa dimenticare tutte le voci sul suo conto.
L'Atalanta vince 4-0 sul Frosinone con segnali chiari sin dall'avvio dati da Barrow e Pasalic, pericolosi davanti al neo-acquisto ciociaro Sportiello. Gli ospiti ci provano con un numero di Ciano che dribbla Goosens e fa sudare Gollini, salvatosi con le unghie sul palo. Ma l'altro nuovo acquisto, l'ex Toro Molinaro, è protagonista d'un cattivo esordio col regalo ad Hateboer che permette a Toloi l'imbucata per Gomez: 1-0 al 14'. Poco dopo Goosens impegna Sportiello bravo nella respinta centrale. Ciano sfiora il pari col pezzo forte al 42' ma il suo mancino a giro su calcio di punizione è largo di poco.
Hateboer bissa già in apertura di ripresa. Il gambiano Barrow insiste alla ricerca del gol ma è sfortunato, come Zampano in volé su rinvio sbilenco di Gollini.
Il finale è del Papu Gomez con l'assist per Pasalic che vale il tris al 60' e la rete del poker al 90' su deviazione di Salamon dopo un gran tentativo di lob di Duvan Zapata sventato da Sportiello.

Nessun commento:

Posta un commento