Rimane per decidere il Papu Gomez che sembrava vicinissimo alla Lazio in quest'estate di mercato, invece in soli 90' l'argentino fa dimenticare tutte le voci sul suo conto.
L'Atalanta vince 4-0 sul Frosinone con segnali chiari sin dall'avvio dati da Barrow e Pasalic, pericolosi davanti al neo-acquisto ciociaro Sportiello. Gli ospiti ci provano con un numero di Ciano che dribbla Goosens e fa sudare Gollini, salvatosi con le unghie sul palo. Ma l'altro nuovo acquisto, l'ex Toro Molinaro, è protagonista d'un cattivo esordio col regalo ad Hateboer che permette a Toloi l'imbucata per Gomez: 1-0 al 14'. Poco dopo Goosens impegna Sportiello bravo nella respinta centrale. Ciano sfiora il pari col pezzo forte al 42' ma il suo mancino a giro su calcio di punizione è largo di poco.
Hateboer bissa già in apertura di ripresa. Il gambiano Barrow insiste alla ricerca del gol ma è sfortunato, come Zampano in volé su rinvio sbilenco di Gollini.
Il finale è del Papu Gomez con l'assist per Pasalic che vale il tris al 60' e la rete del poker al 90' su deviazione di Salamon dopo un gran tentativo di lob di Duvan Zapata sventato da Sportiello.
martedì 21 agosto 2018
Papu c'è e fa x2! Poker Atalanta nel Monday-night
Labels:
Atalanta BC,
Frosinone,
Giampiero Gasperini,
Moreno Longo,
Papu Gomez,
Serie A
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento