Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30
slide 1 to 3 of 12

sabato 11 luglio 2020

Juve e Napoli attendono il ritorno in Champions con Barça e Lione
L'Atalanta sorteggiata col PSG. In Europa League Roma col Siviglia, Inter vs Getafe

L'Europa si riscalda nel sorteggio della Champions estiva (foto copertina) che vedrà l'epilogo continentale della stagione traumatizzata dal Covid-19.
Si ripartirà il 7 Agosto dall'impegno della Juve, sconfitta per 1-0 a Lione, che dovrà cercare di centrare i quarti. Con i bianconeri giocheranno nella stessa serata Real e City (2-1 degli inglesi al Bernabeu all'andata).
Le vincenti delle due sfide giocheranno l'una contro l'altra nei quarti (data 15 Agosto).
Nella serata successiva Bayern-Chelsea (1-1) e Napoli-Barcellona (1-1). La gara secca nella quale si affronteranno le due formazioni vincenti è prevista per il 14 Agosto.
Aprirà i quarti di finale la Dea di Gasperini, sorteggiata contro il PSG. Orobici in campo il 12 Agosto. Lipsia-Atletico l'altra sfida del 13 Agosto.

Ostacolo Siviglia per la Roma in Europa League, il cui tabellone dei sedicesimi è stato sorteggiato al termine del sorteggio della competizione maggiore.
Più fortunata l'Inter, opposta ad un Getafe comunque sorprendente in questa stagione.
Il tabellone nerazzurro parla piuttosto tedesco con Leverkusen (vs Rangers), Wolfsburg (vs Shaktar) e la sfida Eintracht-Basilea.
Tra le più temibili rivali dei giallorossi invece lo United, ma attenzione al Wolverhampton che in caso di vittoria sull'Olympiacos, sarebbe rivale ben temibile per l'undici di Paulo Fonseca.

Nessun commento:

Posta un commento