Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 18 gennaio 2022

aVARa Serie A! Dalle genovesi in difficoltà all'effetto Serra!

Genova cambia volto in panchina. Serra amico fragile nell'AIA.


Un turno da ricordare l'ultimo di campionato! Sicuramente non dimenticherà la sua prima da allenaotre Abdoulay Konko. ex Lazio e Genoa, che proprio sulla panca del grifone rimedia 6 sberle.
Genova piange insieme perché la Samp con la sconfitta a domicilio contro il Torino se la gioca per la salvezza con i cugini. Dunque doppio esonero in città: via D'Aversa e ritorno di Giampaolo per il Doria, l'ex Amburgo Labbadia rimpiazza Sheva sulla panchina del Grifone.

Svista importante per Serra: fermato dall'AIA.
L'Amico fragile
rossoblu non è l'unico cuore avvilito dalle recenti cronache di Serie A.
Nella serata del tennistico 6-0 della Fiorentina sul Genoa, arriva infatti anche un clamoroso episodio di errore arbitrale per l'arbitro Serra che anticipa il fischio su un azione dove il Milan godeva del vantaggio sullo Spezia rendendo vano l'istantaneo gol di Messias che in quel momento sarebbe valso il 2-1 rossonero: lacrime di grande umanità a fine gara con l'abbraccio consolatorio di Ibra.
L'AIA chiede peraltro scusa ai rossoneri. Noi continuiamo a domandarci cosa sarebbe successo se il pallone non fosse entrato e soprattutto se l'ausilio del VAR sia effettivamente un bene per il calcio nostrano.

Nessun commento:

Posta un commento