Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 30 gennaio 2022

Oggi giorno di riposo, ma i colpi di mercato si susseguono in Serie B

Mihaila lascia il Parma

Notizie no-stop nonostante la chiusura allo Sheraton di Milano.
Domani ultimo giorno utile ma nessuno sta con le mani nelle mani.


Valentin Mihaila lascia il Parma. C’è l’Atalanta nel suo futuro attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni.
Da registrare il trasferimento del difensore 29enne Simone Sini dall’Alessandria al Renate con la formula del prestito temporaneo.
Il Cittadella avrebbe offerto a Simone Pontisso, centrocampista del Vicenza, un contratto fino al 2024. Sullo sfondo ci sarebbe anche il Pordenone. Lo scrive Trivenetogoal
Sembra quasi tutto fatto per il passaggio dell’attaccante Lorenzo Lucca del Pisa al Sassuolo. I toscani hanno già individuato nell'ex interista Puscas, ora al Reading, il sostituto naturale. E se arrivasse Lucca, Defrel potrebbe raggiungere subito Marco Giampaolo alla Sampdoria.
Giunge l’ufficialità della Cremonese che annuncia l’acquisto dell’attaccante Cedric Gondo della Salernitana.


Anche misuraca in uscita dai ramarri.
Continua l’epurazione
del Pordenone: dopo Folorunsho e Kupisz alla Reggina e Ciciretti al Como, ad abbandonare i ramarri dovrebbe essere 31enne Gianvito Misuraca il quale spera di sbarcare in quel di Pescara. In entrata, il club friulano ha chiuso per gli innesti di Deli della Cremonese ed Emanuele Torrasi dell’Imolese. Sempre in entrata il club, come riferisce come riferisce Trivenetogoal.it, lavora anche su un altro centrocampista come Alberto Gerbo del Cosenza che potrebbe essere scambiato con il centrale difensivo Michele Camporese.
I dirigenti di Reggina e quelli maltesi del Hamrun Spartans sono davvero ai dettagli per ciò che concerna il passaggio di Matthew Guillaumier dal club campione in carica nel campionato maltese, alla squadra amaranto.

Nessun commento:

Posta un commento